Cloud Computing sicuro con Cripteos!

Il problema del CLOUD COMPUTING risulta, almeno per il 48% degli Utenti, essere relativo a quello della sicurezza. Il fatto di mettere i propri dati e quelli dei propri clienti su uno o più server sparsi per il mondo fa storcere il naso a molti potenziali clienti. ROBOING ha risolto il problema: criptando i dati col geniale software CRIPTEOS, i dati sono illeggibili per tutti, tranne che per chi li ha scritti, e possono garantire una sicurezza praticamente a prova di hacker.

ROBOING intende realizzare in proprio applicazioni basate sulla tecnologia CLOUD COMPUTING, e fornire alle Aziende operanti nel settore il prodotto CRIPTEOS per garantire la sicurezza nel mondo CLOUD.

Si ottengono i benefici del mondo CLOUD, cioè assenza di personale specializzato per la gestione del database e del hardware in azienda, mantenendo i benefici di segretezza tradizionali come se il server fosse in azienda, anzi potenziando la sicurezza e la segretezza delle informazioni. Non è necessario personale skillato in sicurezza ICT.